Recensioni

  • Ciao Cem,
    Siamo arrivati oggi a Milano al termine della nostra crociera. Ricordiamo con piacere la visita ad Istambul che tu ci hai aiutato a conoscere e di cui siamo rimasti affascinati, volevamo ringraziarti di cuore per averci aiutato ad entrare nello spirito di una città così bella.

    Saluti

    Roberto e Cristina

  • Gentile Sig. Cem,
    La ringraziamo ancora per l’organizzazione dei nostri giorni ad Istanbul, peccato siano stati pochi ma comunque sufficienti per assaporare un’atmosfera particolare. Grazie anche a Serdar per la pazienza e per la simpatia con la quale ci ha accompagnato.

    Saluti

    Luigina

  • Ciao Cem, abbiamo trascorso quattro giorni intensi, visitato monumenti che hanno un fascino indescrivibile, tutto proprio. Abbiamo camminato per strade e vicoli affollati, senza disagi di nessun genere. Ancora molte grazie perché tu ci hai fatto conoscere non solo le principali bellezze storiche e i luoghi panoramici di Istanbul, ma ci hai parlato anche della gente, del tuo popolo, delle vostre usanze, delle vostre aspettative future.
    Tanti saluti e a presto

    Olimpia e Antonio

  • Ti ringraziamo per la tua gentilezza, professionalità e cortesia. Per noi tutti è stata una bellissima giornata che ricordiamo con piacere. Se avremo amici che vorranno visitare Istanbul daremo loro il tuo nominativo perché noi ci siamo trovati veramente bene con te.  Se verrai in Italia, a Milano, faccelo sapere che saremo lieti di ricambiare e farti visitare la nostra città.

    Rossana Valle

  • I tre giorni con Cem in giro per Istanbul sono stati a dir poco magnifici! Cem è una persona meravigliosa, gentile, disponibile, sempre pronto a soddisfare qualsiasi nostra curiosità. Abbiamo assaporato una Istanbul che non ci aspettavamo, magica, emozionante, indimenticabile. Cem si è rivelato bravissimo anche con le nostre bambine. Grazie ancora Cem.

    Francesca Madia

  • Una persona stupenda che ti fa scoprire non solo la città ma la cultura e la storia della nazione turca. Ottimo compagno di viaggio per 2 giorni indimenticabili . Una famiglia di 4 persone che hanno avuto CEM per due intere giornate! Certamente da raccomandare!

    Daniele e Alessandra

  • Carissimo Cem, il giro turistico (nonostante la pioggia) da te organizzato è stato bellissimo e molto istruttivo. Spero che la prossima volta avremo un tempo migliore e più giorni. Lo spettacolo al Kervansaray e anche la cena sono da raccomandare. Spero che ci vedremo presto è stato una bella esperienza che io ed Anna speriamo di ripetere con te come guida. Tantissimi auguri per il tuo lavoro e buona fortuna

    Romolo

  • Cem Balsun è stato una guida veramente professionale: sempre puntuale e cortese. Parla molto bene l’italiano e conosce molto bene la città di Istanbul. Grazie Cem per averci fatto conoscere questa splendida città.

    Barbara Vison

  • Volevo ringraziarti per la tua preziosa guida alla scoperta di una città meravigliosa come Istanbul! Sei stato per noi un amico gentile e premuroso, nonché un professionista esperto e pronto a rispondere, in un ottimo italiano, a tutte le nostre domande! Un grazie di cuore anche dagli altri componenti della famiglia: Paolo, Vittoria e Sofia.

    Cosetta Zanuccoli

  • Ciao Cem, Istanbul visitata con te è stata magica. Sei una guida preparata, cordiale, disponibile, aperta e simpatica. Parli molto bene l’italiano e conosci tutti gli aspetti storici, politici, religiosi, sociali etc. Giulia e io speriamo di tornare presto in Turchia con altri amici e magari ci rivediamo. Grazie ancora della tua disponibiltà e cortesia. Salutoni!

    Maurizio Baccanelli

  • Ciao Cem, Noi siamo rientrati ieri sera tardi a Roma, felici e contenti di aver visitato, seppur per pochi giorni, una splendida ed interessantissima città! Grazie a te e alla tua compagnia abbiamo avuto modo di vedere alcuni dei luoghi più belli della città con una prospettiva meno turistica e più autentica. Grazie ancora di cuore per la tua gentilezza e per esserti dedicato a noi con tanta disponibilità.

    Caterina e Marzio

  • Ciao Cem, grazie per la bella giornata trascorsa alla scoperta di Istanbul. La tua guida ha reso la nostra vacanza indimenticabile.
    Ci hai fatto scoprire gli angoli più belli di Istanbul che, visto il breve tempo a disposizione, non avremmo conosciuto senza il tuo prezioso aiuto!

    Sonia e Serena

  • Caro Cem, ho dentro di me un bellissimo ricordo, nell’ordine: della tua persona (sensibile e di elevata cultura), degli abitanti di Istanbul (educati, puliti e cordiali) e della città che ritengo la più bella del mondo. Ho compreso perché è stata nominata Capitale Europea della Cultura 2010! Saluti anche da Giancarla.

    Angelo